Un campeggio, ma con un pò di lusso in più: è il glamping Sandgold, nel borgo di Campo Tures, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, tra le vette alpine della Valle Aurina.
Piazzole confortevoli, chalet, una SPA a due passi e la greenhouse, vero fulcro di questa struttura che riesce a unire la natura selvaggia al lusso, per un'esperienza sorprendente.
Le piazzole per camper e roulotte si trovano intorno a un laghetto naturale, con una vista incredibile. Al centro del laghetto ci sono gli chalet che si ergono su palafitte e si affacciano già sulle montagne.
All’interno dello chalet si trovano materiali selezionati con cura e dettagli amorevoli, per rendere il soggiorno il più confortevole e piacevole possibile.
A 5 minuti a piedi dal Sandgold, si può fare il pieno di wellness e relax presso la SPA Cascade: il perfetto connubio tra l’esperienza del glamping alpino e i momenti di relax nella sauna Cascade, renderanno il soggiorno un’esperienza indimenticabile.
Il fulcro di Sandgold è però la Greenhouse: bevande fresche, spuntini informali, una vista superba e una sala con camino, che invita a rilassarsi e a concludere la giornata.
In questo spazio, inoltre, è possibile ricevere informazioni e materiali per scoprire il territorio, spunti per attività da fare in ogni stagione e alcuni consigli da "insider" per esperienze imperdibili e uniche. Per chi volesse, sono disponibili anche postazioni di co-working.
La sostenibilità è un concetto importante a Sandgold: si collabora con gli agricoltori locali, utilizzando principalmente prodotti biologici regionali, cercando di ridurre al minimo gli sprechi e producendo l'elettricità con una tecnologia fotovoltaica all’avanguardia nella serra della struttura. Anche agli ospiti viene chiesto di fare la propria parte, aiutando a separare con cura i rifiuti nella stazione ecologica.
Per maggiori informazioni e per prenotare, c'è il sito.
Scopri altre esperienze sorprendenti come questa sul sito dedicato alla tua Estate nei Borghi!