Un tour tra le eccellenze dell'Italia targate Touring Club Italiano, anzi un Megatour: così lo hanno ribattezzato Cristina Fogazzi, alias l'Estetista Cinica e Paolo Stella, famosi influencer che hanno deciso di far conoscere e sostenere i piccolo borghi dell'entroterra certificati con la Bandiera Arancione.

Una sfida partita oggi e lunga 10 giorni, nel Centro Italia, a colpi di like, foto e stories per vincere la coppa VeraLab, ideata dal brand di cosmetica fondato da Cristina Fogazzi che è anche sponsor di questo evento che mescola esperienze fisiche e digital.
Ma il fine vero di questo viaggio è far conoscere ai tantissimi follower dei due protagonisti (e dei loro accompagnatori) i tesori che sono racchiusi nelle località certificate dal Touring Club Italiano con la Bandiera Arancione, marchio di qualità turistico-ambientale, una garanzia di eccellenza e accoglienza.

Seguendo le stories e i post su Instagram e Facebook potrai scoprire luoghi ricchi di tradizioni, di bellezze storico-culturali, ambientali e con prodotti tipici tutti da gustare, mete ideali per questa insolita estate e per i tuoi viaggi futuri.
Lo sa bene il Touring Club Italiano che da oltre 20 anni, con l'iniziativa Bandiere Arancioni, valorizza questi borghi con la propria certificazione, tenendo accesi i riflettori su queste località, oggi più che mai in difficoltà dopo l'emergenza Covid, con la campagna #EstateNeiBorghi di cui il MegaTour è parte integrante.

La sensibilità di Cristina e Paolo li ha portati a "sposare" questa missione del Touring Club Italiano e a sostenerlo nella certificazione e valorizzazione dei borghi eccellenti del nostro entroterra.

Anche tu, come loro, puoi fare la tua parte con una donazione. Ci aiuterai nel grande compito di prenderci cura dell'Italia come bene comune, contribuendo alla rinascita del nostro Paese!

DONA ORA!