Affacciato sull'altopiano che domina Usseglio, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano in provincia di Torino, c'è un luogo speciale.

Interno skylodge Usseglio

Un lodge con una vista spettacolare sulle cime più alte della valle, immerso tra colori e profumi di fiori, larici e abeti, nella pace e nel silenzio che solo le cime sanno garantire.

A 1600 mt di altitudine, lo skylodge, ancorato a una roccia, è stato realizzato in legno di abete, con vetrate ampie che si aprono sulle vette circostanti. Inutile dire quanto possa essere bello godere di albe e tramonti dal lodge. Si raggiunge con una camminata di circa 40 minuti su un sentiero in mezzo al bosco ed è dotato di tutti i servizi essenziali.

Esterno skylodge Usseglio

Durante la prenotazione si può scegliere uno o più servizi extra per rendere ancora più speciale il soggiorno, come ad esempio una cena con prodotti tipici come la Toma di Lanzo.

Usseglio è un borgo piccolo ma affascinante, tranquillo ma con tante risorse soprattutto ambientali e naturalistiche e offerte per chi ama gli sport e le attività all'aria aperta. Dopo una passeggiata, una scalata o un'arrampicata, ci si può riposare in questo luogo magico, a due passi dal cielo.

L'interno dello skylodge di Usseglio

Sul sito si trovano maggiori informazioni, si può prenotare e si possono trovare i contatti di guide e accompagnatori per vivere al meglio la natura fantastica del territorio.

Vista sul pianoro di Usseglio dallo skylodge