Esclusiva per i soci Tci! “Otello” di William Shakespeare in promozione speciale: 50 posti a soli 3,50 euro!
L'indagine su Otello continua. Elio De Capitani e Lisa Ferlazzo Natoli approfondiscono la ricerca nel cuore del meccanismo drammatico e delle parole, per portare in primo piano tutta la stratificazione dei suoi significati: tragedia della gelosia e del sesso, ma anche dei rapporti inter-razziali e culturali, del dubbio e della potenza manipolatoria delle parole.
Una lettura contemporanea con la nuova traduzione di Ferdinando Bruni, sensibile alla bellezza dell'endecasillabo ma libera da ogni inclinazione letteraria e tanto attenta all'alternanza di lingua alta e bassa da avvicinarsi alla viva fluidità del parlato.
L'OFFERTA PER I SOCI TCI
Solo venerdì 18 maggio alle ore 20.30, per i soci Tci 50 biglietti cortesia a 3,50 euro. Fino a esaurimento posti disponibili.
COME FARE PER AVERE I BIGLIETTI SCONTATI

- I primi 50 soci registrati a questo sito che scriveranno alla biglietteria del Teatro Elfo Puccini di Milano alla mail promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di posti e specificando nell'oggetto PROMO TCI potranno acquistare un biglietto da 3,50 euro per assistere a "Otello" venerdì 18 maggio alle ore 20.30.
- Per altre date o se i 50 posti fossero esauriti, ricordiamo che i soci Tci possono comunque contare sulla riduzione a 13,50 euro anziché 32,50 euro. 
- Il Teatro Elfo Puccini è sito in corso Buenos Aires 33 a Milano.