La nuova edizione de “La Piazza del vino e del Cibo” cheraschese, dopo il successo dell’edizione precedente, torna per il quarto anno consecutivo sabato 19 e domenica 20 ottobre con Gusta Cherasco. Organizzata e seguita dal Comune di Cherasco e dalle associazioni Cherasco Eventi e Gusta Cherasco con l’obiettivo di promuovere e sostenere le eccellenze locali: dall’enogastronomia alla ristorazione fino al mondo dell’ospitalità

Una mostra-mercato ad ingresso gratuito che, anno dopo anno, cresce e si arricchisce di ospiti e iniziative per raccontare in modo dinamico e approfondito le specialità, le persone e le idee imprenditoriali non solo del nostro territorio. Quest'anno la IV edizione di Gusta Cherasco accoglierà l’Emilia Romagna come Regione ospite. Gusta Cherasco promette due giornate di degustazioni e masterclass, contaminazioni e parallelismi gastronomici, ma anche di dibattiti e nuove collaborazioni.

A concludere la quarta edizione di Gusta Cherasco sarà, nella serata di lunedì 21 ottobre, la cena solidale, parte del cui ricavato verrà devoluto ad associazioni benefiche.