Caccia ai Tesori Arancioni a Susa: vivi un’esperienza indimenticabile!

In Piemonte, Susa ti aspetta per partecipare alla Caccia ai Tesori Arancioni, l’evento più coinvolgente dell’anno, che si terrà il 6 ottobre 2024. Questa straordinaria caccia al tesoro si svolgerà contemporaneamente in 100 borghi Bandiera Arancione, ognuno con la sua storia e bellezza unica. Prenota subito per scoprire i segreti di uno dei borghi più accoglienti d’Italia e vivere una giornata ricca di emozioni e avventure!

QUANDO
06 Ottobre
L'evento si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30. Durata indicativa della Caccia: 2 ore

DOVE
Ritrovo: Ufficio del turismo, corso Inghilterra 39

Perché Partecipare alla Caccia ai Tesori Arancioni di Susa?

Ti aspetta una caccia al tesoro unica, in costume d'epoca. Partecipando all’evento, avrai l’opportunità di immergerti nella cultura locale, scoprendo luoghi unici e caratteristici. Inoltre, in programma mostra di Antonio Carena presso il Castello di Susa e mostra presso l’ufficio del Turismo, dedicata alla Ferrovia Fell del Moncenisio.

Come partecipare?

  • Coinvolgi le persone a te care, forma la tua squadra di un massimo di 6 partecipanti, i bambini fino a 6 anni sono i benvenuti, non conteggiarli nel numero dei partecipanti loro possono partecipare senza iscrizione.
  • Scegli un nome divertente per la tua squadra, la fantasia è un ingrediente fondamentale
  • Prenota e partecipa a questa avventura straordinaria

Tutte le squadre che completeranno il percorso riceveranno un dono speciale, simbolo del territorio.

Con la tua partecipazione sosterrai i progetti del Touring Club Italiano per la tutela e la promozione delle bellezze del nostro Paese, la tua donazione sarà un aiuto prezioso nel preservare il patrimonio culturale e paesaggistico italiano.

Informazioni utili:
Presentati al punto di ritrovo in un orario a tua scelta all'interno delle fasce orarie entro le quali si può effettuare la caccia e ritira gli indizi. Parcheggio consigliato: piazza della Repubblica.

Prenota ora e ricevi in regalo "Borghi da Vivere 2024"