Caccia ai Tesori Arancioni a San Leo: vivi un’esperienza indimenticabile!

In Emilia-Romagna, San Leo ti aspetta per partecipare alla Caccia ai Tesori Arancioni, l’evento più coinvolgente dell’anno, che si terrà il 6 ottobre 2024. Questa straordinaria caccia al tesoro si svolgerà contemporaneamente in 100 borghi Bandiera Arancione, ognuno con la sua storia e bellezza unica. Prenota subito per scoprire i segreti di uno dei borghi più accoglienti d’Italia e vivere una giornata ricca di emozioni e avventure!

QUANDO
06 Ottobre
L'evento si svolgerà dalle 10 alle 17.

DOVE
Ritrovo: Ufficio turistico, piazza Dante 14

Perché Partecipare alla Caccia ai Tesori Arancioni di San Leo?

Partecipando all’evento, avrai l’opportunità di immergerti nella cultura locale, scoprendo luoghi unici e caratteristici. Inoltre, in occasione dell'evento, l'ingresso alla Fortezza di San Leo sarà gratuito per i partecipanti alla Caccia ai Tesori Arancioni.

Come partecipare?

  • Coinvolgi le persone a te care, forma la tua squadra di un massimo di 6 partecipanti, i bambini fino a 6 anni sono i benvenuti, non conteggiarli nel numero dei partecipanti loro possono partecipare senza iscrizione.
  • Scegli un nome divertente per la tua squadra, la fantasia è un ingrediente fondamentale
  • Prenota e partecipa a questa avventura straordinaria

Tutte le squadre che completeranno il percorso riceveranno un dono speciale, simbolo del territorio.

Con la tua partecipazione sosterrai i progetti del Touring Club Italiano per la tutela e la promozione delle bellezze del nostro Paese, la tua donazione sarà un aiuto prezioso nel preservare il patrimonio culturale e paesaggistico italiano.

Informazioni utili:
Presentati al punto di ritrovo in un orario a tua scelta all'interno delle fasce orarie entro le quali si può effettuare la caccia e ritira gli indizi. Nei pressi del punto di ritrovo ci sono alcuni parcheggi. La fortezza è accessibile solo a piedi o con servizio navetta ( € 2,00 A/R). L'ingresso alla fortezza è gratuito.

Prenota ora e ricevi in regalo "Borghi da Vivere 2024"