Sconto 2% sulla quota base in camera doppia, cumulabile con le riduzioni a catalogo ma non con altre promozioni.  

Da oltre quarant'anni Kel 12 propone viaggi culturali e spedizioni in tutto il mondo caratterizzati da autenticità e sostenibilità. Fiore all'occhiello sono i viaggi con esperto, tour accompagnati da archeologi, geologi, biologi e antropologi.  

Alcune delle proposte in convenzione TCI:

NAMIBIA – UNIQUE NAMIBIA

Partenze da marzo a ottobre - Il Parco Etosha con le centinaia di animali radunati attorno a grandi pozze d’acqua. Le montagne di arenaria del Damaraland e le incisioni rupestri di Twyfelfontein. E ancora, la Costa degli Scheletri e la colonia di otarie di Cape Cross. Ma anche le lagune di Walvis Bay, popolate di fenicotteri e pellicani e le dune di Sandwich Harbour. Un viaggio che porta nell’Africa più selvaggia, ricca di fauna. E, soprattutto, di paesaggi molto diversi tra loro. Dove si passa dalle dune arancioni di Sossusvlei all’Atlantico, fino alle distese di lava, ai canyon e al deserto rosso del Kalahari. 

Portrait of a Himba woman dressed in traditional style in Namibia, Africa.

TANZANIA

Partenze da giugno a novembre 2024 - Il ruggito di un leone appostato su un massiccio roccioso, i granelli finissimi di sabbia bianca, i villaggi Masai con le capanne di fango e l’odore delle spezie nei mercati. Si viaggia tra i parchi del nord per incontrare rinoceronti e zebre, bufali...Per partecipare a safari o sedersi ai piedi di baobab dal diametro di nove metri mentre gli elefanti si abbeverano in un fiume poco lontano. Un tour che prosegue a Zanzibar, celebre per le spezie e le acque cristalline, cercando relax su una spiaggia privata o visitando l’entroterra alla scoperta di Stone Town e delle testimonianze storiche e architettoniche legate alla cultura Swahili.

ISLANDA - TERRA DI GHIACCIO E DI FUOCO

Partenze da giugno a settembre - Selvaggia, estrema, quasi aliena: così appare l’Islanda a chi la visita per la prima volta. Una terra dove i ghiacciai si alternano ai deserti neri, i fiumi di lava a lagune costellate di iceberg e le cascate fanno da cornice a paesaggi senza fine. Scoprire il volto nascosto dell’Islanda significa avventurarsi lungo rotte poco battute e seguire anche quelle meno frequentate: un tour di gruppo composto da poche persone, così da garantire sempre il rispetto ed il silenzio necessari per apprezzare ancora di più il luogo.

Per prenotare con lo sconto:  Punti Touring, agenzie succursali TCI

Per saperne di più: Kel12.com 

CONVENZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI TCI